Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Piccoli Folletti” per l’anno educativo 2023/2024.
Si specifica che, ai sensi dell’art. 4 del regolamento comunale (modificato con Delibera di Consiglio Comunale n. 20/2022), il nido d’infanzia potrà accogliere un numero massimo di 36 bambini, così distribuiti:
- n. 14 posti per la frequenza intera, di cui n. 8 posti per i divezzi (24/36 mesi) e semi-divezzi (12/24 mesi) e n. 6 per i lattanti (fino a 12 mesi);
- n. 22 posti per la frequenza ridotta.
Come previsto dall’art. 7, commi 1 e 2, del regolamento comunale, le istanze di ammissione devono essere presentate unicamente tramite il modulo allegato al presente avviso, reperibile anche dall’Ufficio Affari Sociali del Comune di Popoli. L’istanza deve essere corredata dall’attestazione I.S.E.E., ai fini del calcolo della retta mensile.
Per i bambini già frequentanti il nido d’infanzia, in base all’art. 7, comma 3, del regolamento, l’iscrizione all’anno educativo successivo avviene automaticamente, ma i genitori sono tenuti a presentare, entro il 15 settembre 2023, l’attestazione I.S.E.E, per la rideterminazione della retta mensile.
Il termine perentorio di presentazione delle domande di ammissione è fissato al 15 luglio 2023.
È possibile scaricare il modello di domanda allegato.